Nei giorni scorsi The Trade Desk ha annunciato di aver iniziato a offrire ai clienti le funzionalità di misurazione cross-media di Fluzo.
La partnership è già attiva in Spagna, Italia, Portogallo, Germania e Austria e consente ai clienti di The Trade Desk di accedere alla misurazione direttamente attraverso il marketplace della piattaforma per valutare l’efficacia delle loro campagne multimediali.
Gli inserzionisti, informa una nota di TTD, hanno la possibilità di valutare la portata e la frequenza della loro campagna a livello globale, oltre a identificare la portata incrementale che la DSP e altri media generano attraverso le loro impression. Inoltre, possono accedere all’impatto ‘On Target’, una metrica che riflette il volume di pubblicità servito al pubblico previsto nell’ambito della campagna complessiva, per individuare opportunità e correggere inefficienze nei loro piani media sfruttando al massimo le TV connesse.
La metodologia di misurazione pubblicitaria cross-mediale è stata sviluppata da Fluzo con Nextplora e consente di comprendere reach, duplicazioni e frequenze di tutti i media inclusi nel piano (TV, radio, online video/audio e display), e come ciascuno di essi contribuisce a costruire notorietà e considerazione per il brand.