Taboola, società specializzata nell’offerta di raccomandazioni in open web finalizzate ad aiutare le persone a scoprire contenuti di loro interesse, ha annunciato di essere entrata a far parte di FCP.
La Federazione Concessionarie Pubblicità è l’organismo associativo che raccoglie le migliori competenze ed esperienze del mondo della pubblicità italiana. L’ingresso in FCP consentirà a Taboola di contribuire, insieme agli altri associati, alla mappatura dei trend delle vendite di spazi pubblicitari sull’open web e di partecipare a tavoli di lavoro organizzati dalla Federazione.
Corinna Marrone Lisignoli, nuova publisher sales director di Taboola a Milano, rappresenterà l’azienda tra gli associati di FCP-Assointernet.
Taboola – spiega una nota – parteciperà all’Osservatorio Fcp-Assointernet ed alla relativa reportistica sui dati correlati alla pubblicità online, un’informativa essenziale per educare il mercato sui trend e sull’andamento del settore. Farà inoltre parte degli associati di FCP-Assointernet, che attualmente raggruppa i maggiori e più prestigiosi editori del contesto nazionale.