A breve l’ingresso di una nuova figura professionale che rafforzerà la divisione Sales
Smartclip, la piattaforma internazionale specializzata in Addressable TV e proprietaria della SSP Video Multipiattaforma “SmartX Platform”, ha aperto una nuova sede a Roma con l’obiettivo di presidiare da vicino il mercato del Centro Sud.
La responsabilità della gestione della nuova sede è affidata alla Sales Manager, Erica Speranza.
Ospitata nello spazio di Officine Farneto, edificio con più di 75 anni di storia e fascino architettonico, vicino al Foro Italico, la sede romana di smartclip sta già guardando al futuro e all’allargamento del suo team. Infatti, nelle prossime settimane è previsto l’ingresso di una nuova figura professionale che rafforzerà la divisione Sales per contribuire al consolidamento del mercato.
“Nell’ultimo anno, è stato fatto un lavoro molto intenso con i protagonisti del mercato digitale del Centro Sud – commenta la Sales Manager, Erica Speranza -. Le attività e i contatti stanno aumentando in maniera esponenziale, tanto che abbiamo inaugurato l’ufficio con uno spirito di allargamento del gruppo di lavoro. Essere presenti sul territorio è una strategia molto importante per le attività commerciali di smartclip”.
Luca Di Cesare, Managing Director Italia di smartclip ha commentato: “In linea con il nostro piano di espansione e sviluppo, negli ultimi dodici mesi abbiamo consolidato la nostra presenza nel comparto del video advertising, allargando il nostro raggio di azione anche ai mercati del Centro e del Sud Italia. Ci siamo resi conto sin da subito che essere presenti sul territorio è un modello vincente per lo sviluppo dell’offerta di smartclip. Grazie a Erica il nostro fatturato nell’area romana ha visto un incremento di molto superiore alla media di mercato; Erica ha saputo rappresentare smartclip nel modo migliore possibile, grazie alla sua professionalità e alle innate doti di networking. Infatti, oggi, la nostra concessionaria è in grado di presidiare l’area con l’attenzione, la cura e la conoscenza necessarie a sviluppare relazioni di business soddisfacenti con i nostri clienti e partner”.