Nei prossimi mesi la società di programmatic advertising costruirà il team di circa 10-15 persone
Nata a San Francisco e attiva da tempo in Nord America (con 9 sedi), Asia Pacifico (Sydney) e in Europa con le basi di Londra, Parigi, Copenhagen e Amsterdam, ha aperto anche a Milano la piattaforma di programmatic buying RadiumOne. La società si è presentata ufficialmente ieri in apertura dello IAB Seminar dedicato al programmatic advertising.
A lanciare le operazioni in Italia è il managing director Dario Caiazzo, proveniente da Beintoo dove era SVP Sales and Business Development EMEA e con in curriculum il ruolo di general manager di Ebuzzing Social Italia (oggi Teads).
La società è attiva con una DSP, una DMP e tool proprietari per ottimizzare la pubblicità digitale e rendere utilizzabili i big data dei clienti per raggiungere le giuste audience.
Per il momento l’ufficio italiano conta su un’altra persona oltre a Caiazzo ma l’obiettivo per il 2016 è di creare un team di almeno 10-15 persone.
Nei prossimi mesi RadiumOne Italia lavorerà per farsi conoscere dai clienti locali, sia agenzie e centri media che direttamente aziende.