Omar Odino nuovo chief growth officer di Kleecks

Continua la crescita di Kleecks, piattaforma di marketing digitale che fornisce servizi e soluzioni  basati sull’intelligenza artificiale per l’ottimizzazione seo dei siti web: nel team entra Omar Odino, a cui viene affidato il ruolo di chief growth officer.

Omar Odino nuovo chief growth officer di Kleecks
Omar Odino

Con più di 20 anni di esperienza nel mondo dell’innovazione e della digital transformation, in Kleecks Odino avrà il compito di supportare l’azienda nel mettere a punto una strategia di medio-lungo periodo che prevede lo sviluppo di attività sia in ambito operation sia nel go-to market. Tra gli obiettivi, la creazione di relazioni efficaci con i partner strategici e lo sviluppo di servizi di customer success management per aiutare i clienti a sfruttare al meglio la tecnologia e le soluzioni messi a disposizione da Kleecks, affinché il loro business possa trarne il massimo valore possibile.

Il percorso professionale di Omar Odino l’ha portato a lavorare per i principali gruppi internazionali di comunicazione e marketing, tra cui Wpp, Interpublic e Publicis. Prima di arrivare in Kleecks è stato chief digital officer di JWT (oggi Wunderman Thompson) e di Value Partner, società di consulenza strategica.

Dal 2018 al 2022, nel ruolo di digital transformation director, è stato in Design Group Italy (Gruppo Alkemy) dove ha collaborato a diversi progetti italiani e internazionali in ambito innovazione.

«L’ingresso di Omar dopo quello di Jane Reeve, business partner, meno di un mese fa, è la conferma dell’investimento strategico che stiamo implementando per rafforzare il nostro organico con profili professionali in ruoli chiave – dichiara Marco Bezzi, fondatore di Kleecks -. Quest’anno l’obiettivo è di accelerare rapidamente la nostra espansione post Covid per aprire nuovi  importanti mercati».

Omar Odino nuovo chief growth officer di Kleecks ultima modifica: 2022-03-31T15:15:27+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts