La tecnologia alimentata dall’intelligenza artificiale che coniugando i dati delle app con quelli del mobile web assicura il raggiungimento di un target specifico senza l’utilizzo di identificatori
Ogury annuncia oggi il lancio di Personified Targeting, introducendo una tecnologia alimentata dall’intelligenza artificiale che coniuga i dati delle app con quelli del mobile web, assicurando il raggiungimento di un target specifico senza l’utilizzo di identificatori.
Gli advertiser si concentrano sulla brand awareness, benché la vera sfida oggi consista nel raggiungere il proprio target in modo sicuro. Molti ricorrono a metodi semplici per la data safety, come il semantico o il contestuale; altri invece individuano i singoli utenti, tracciando il loro comportamento ovunque, soluzione però invasiva e rischiosa nonché ancora troppo dipendente dall’utilizzo di cookie.
Personified Targeting di Ogury punta a risolvere e a semplificare queste sfide con un unico approccio. La nuova soluzione è infatti disegnata per lavorare qualitativamente sia in app che in m-web: sarà infatti possibile raggiungere cluster pertinenti senza usare i dati dei singoli utenti e/o gli identificatori. Questa rivoluzione garantisce il totale rispetto della privacy restando al passo con le evoluzioni imposte dal settore.
“All’interno dell’evoluzione di Ogury, Thumbnail Ad ha giocato un ruolo chiave, permettendoci di ampliare la reach e diventare un player che opera indistintamente in tutti gli ambienti mobile – dichiara Sarah Jones, senior director global product marketing di Ogury -. Con Personified Targeting, le campagne dei nostri partner possono contare su dati esclusivi di audience in-app per raggiungere utenti anche sul mobile web. Il risultato è il raggiungimento di un pubblico preciso su qualsiasi dispositivo, salvaguardando la privacy dei consumatori e anticipando il prossimo futuro”.