L’operazione consente alla società guidata in Italia da Christina Lundari di mettere a disposizione dei clienti uno strumento unico di viralizzazione e condivisione dei contenuti
Oath annuncia una nuova partnership esclusiva con Social-Internet, aka adMingle, che arricchirà ulteriormente la propria offerta grazie ad una soluzione molto ampia di influencer marketing.
L’obiettivo è dare la possibilità ai clienti di raggiungere la propria target audience distribuendo contenuti sui principali social network (tra cui Facebook, Instagram e WhatsApp), attraverso una rete di influencer e ambassador in Italia e all’estero, offrendo così agli advertiser una flessibilità e una reach ancora più ampia per le campagne di branding con Oath.
Grazie a questa soluzione i publisher attivi sulla piattaforma di performance influencer, distribuiscono i contenuti in base allo stile del proprio blog e delle piattaforme social – mantenendo così il loro standard editoriale – e i clienti potranno raggiungere i propri consumatori in modo autentico veicolando il brand nelle conversazioni sui social media.
“La nuova partnership siglata con adMingle ci consente di mettere a disposizione dei nostri clienti uno strumento unico di viralizzazione e condivisione dei contenuti, apprezzato per la performance dimostrata in un ambito che sta a metà strada tra il native e il passaparola digitale”, ha affermato Christina Lundari, General Manager di Oath Italia.
“Viviamo un periodo storico in cui Internet e, soprattutto, i social media aiutano a rendere democratiche le opinioni dei singoli, aumentando la rilevanza di ciascun parere. Questo importante accordo dimostra le capacità pionieristiche di Social-internet nell’Influencer Marketing grazie all’innovazione che apporta al settore. Inoltre dimostra la visione di Oath, che sostiene il nostro impegno e le nostre potenzialità tecnologiche. Caratteristiche che ci consentono di creare e amplificare contenuti brand-safe su larga scala”, ha dichiarato Shlomi Selim Benbasat, Founder di Social-Internet.