Un’operazione tutta italiana per abilitare, con tecnologia e consulenza strategica, le aziende all’in-housing dell’advertising digitale
Myntelligence, azienda specializzata nella tecnologia di full-funnel automation per l’orchestrazione delle campagne di marketing digitale, annuncia l’acquisizione di Trust & Value.
Un’operazione tutta italiana per abilitare, con tecnologia e consulenza strategica, le aziende all’in-housing dell’advertising digitale.
“L’innovazione e il successo della nostra azienda – commenta Andrea Pezzi, executive chairman di Myntelligence – sono da sempre nutriti dal coraggio di cambiare le regole e dalla competenza di un gruppo di persone straordinariamente professionali. Oggi, con l’acquisizione di Trust & Value e l’arrivo di Massimo Fontana coroniamo il sogno di arricchire l’esperienza dei nostri clienti con il talento di un altro imprenditore-manager che ha dimostrato grande coraggio nel lasciare i vertici europei di un grande centro media e che da sempre guardiamo come un riferimento unico rispetto alle competenze e al know-how della nostra industry. Il successo delle aziende cammina sempre sulle gambe delle persone e oggi abbiamo gambe ancora più forti per realizzare fino in fondo la nostra visione: innovare davvero il mondo della pubblicità”.
Attraverso questa operazione, Myntelligence acquisisce le competenze strategiche ed esecutive di Trust & Value, azienda fondata due anni fa da Massimo Fontana – professionista che vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore dei media digitali, dei quali sette, precedenti a Trust & Value, trascorsi ricoprendo posizioni c-level all’interno del gruppo Dentsu Aegis Network in Italia e a livello globale – e che ora entrerà a far parte del board di Myntelligence.