Moving Up nomina Yari Crapanzano head of digital sales & marketing

Moving Up, la società specializzata in processi strategici di digitalizzazione per l’editoria tradizionale e clienti professionali, annuncia la nomina di Yari Crapanzano a head of digital sales & marketing.

Al manager è affidata la responsabilità di estendere sul mercato nazionale l’offerta di soluzioni integrate della digital company.

“La nomina di Yari si inserisce nella nostra strategia di consolidamento e crescita in Italia e di internazionalizzazione nel prossimo futuro” afferma Marco Valenti, Ceo della società ‘made in Italy’ nata nel 2015 e oggi presente a Palermo, Milano e Roma – controllata al 30% dallo stesso Valenti e al 70% da Alessi SpA, operatore dell’out of home partecipato al 51% dall’omonima famiglia e al 49% da Clear Channel.

Moving Up nomina Yari Crapanzano head of digital sales & marketing
Yari Crapanzano

Dopo gli esordi che lo vedono attivo all’interno dell’agenzia Videometro nella vendita di spazi pubblicitari per le affissioni in metropolitane, aeroporti e sul Malpensa Express, Crapanzano entra nel 2001 in Sport Network con il compito di gestire prima il portafoglio di clienti stampa e dei centri media di Milano, e occupandosi dal 2007 del coordinamento dell’area digital della prima concessionaria italiana dedicata al mondo dello sport.

Nel 2012 approda nella concessionaria di pubblicità SpeeD, di Gruppo Monrif – Poligrafici Editoriale. Qui, gli viene affidato in primis il coordinamento dei centri media digital e quindi quello di head of digital sales per tutte le testate del Gruppo.

 

Moving Up nomina Yari Crapanzano head of digital sales & marketing ultima modifica: 2017-02-21T15:14:51+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts