Meetrics Italia raddoppia le revenue in 8 mesi

A breve il country manager Simone Fortunato presenterà  il primo Benchmark Report sulla viewability in Italia

Bilancio positivo per i primi mesi italiani di Meetrics, la società tedesca specializzata nella misurazione della qualità e della trasparenza del digital marketing.

A febbraio 2017 ha inaugurato la branch italiana affidando a Simone Fortunato il ruolo di country manager, che in soli otto mesi ha raddoppiato le revenue nel nostro Paese.

Meetrics Italia raddoppia le revenue in 8 mesi
Simone Fortunato

Ottima la risposta del mercato alla focalizzazione di Meetrics anche in Italia: Volkswagen, Nomad Foods, BMW sono solo alcuni dei clienti che hanno scelto la società tedesca per la validazione delle proprie campagne. A brevissimo Simone Fortunato presenterà inoltre il primo Benchmark Report sulla viewability in Italia. Un report già divenuto punto di riferimento per molti mercati europei come Germania, Francia, UK, Austria e Polonia.

Il Country Manager sarà poi tra i protagonisti del prossimo IAB Forum 2017, in programma a Milano dal 29 al 30 novembre, con un workshop dedicato all’Ad Fraud.

Fortunato vanta 10 anni di esperienza nel settore dell’advertising digitale. Prima di entrare a far parte di Meetrics, è stato Country Manager per l’Italia di Digilant, media company specializzata nel programmatic advertising a livello mondiale, Sales & Programmatic Buying Manager in PerformGroup Italia, Industry Manager in Yahoo! Italia con responsabilità della gestione dei Key Client, Sales Account Manager divisione online-service in Tiscali Advertising e Senior Digital Media Planner & Media Buyer presso il centro media Omnicom Media Group.

Meetrics Italia raddoppia le revenue in 8 mesi ultima modifica: 2017-10-17T15:36:44+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts