A breve il country manager Simone Fortunato presenterà il primo Benchmark Report sulla viewability in Italia
Bilancio positivo per i primi mesi italiani di Meetrics, la società tedesca specializzata nella misurazione della qualità e della trasparenza del digital marketing.
A febbraio 2017 ha inaugurato la branch italiana affidando a Simone Fortunato il ruolo di country manager, che in soli otto mesi ha raddoppiato le revenue nel nostro Paese.

Ottima la risposta del mercato alla focalizzazione di Meetrics anche in Italia: Volkswagen, Nomad Foods, BMW sono solo alcuni dei clienti che hanno scelto la società tedesca per la validazione delle proprie campagne. A brevissimo Simone Fortunato presenterà inoltre il primo Benchmark Report sulla viewability in Italia. Un report già divenuto punto di riferimento per molti mercati europei come Germania, Francia, UK, Austria e Polonia.
Il Country Manager sarà poi tra i protagonisti del prossimo IAB Forum 2017, in programma a Milano dal 29 al 30 novembre, con un workshop dedicato all’Ad Fraud.
Fortunato vanta 10 anni di esperienza nel settore dell’advertising digitale. Prima di entrare a far parte di Meetrics, è stato Country Manager per l’Italia di Digilant, media company specializzata nel programmatic advertising a livello mondiale, Sales & Programmatic Buying Manager in PerformGroup Italia, Industry Manager in Yahoo! Italia con responsabilità della gestione dei Key Client, Sales Account Manager divisione online-service in Tiscali Advertising e Senior Digital Media Planner & Media Buyer presso il centro media Omnicom Media Group.