Ligatus annuncia l’ampliamento del team italiano con l’ingresso di una nuova risorsa preposta al ruolo di Head of Operations.

Si tratta di Eva Peroncini, 35enne, dal 2015 Network and Platform Director di Smartclip, concessionaria di video advertising; ruolo in cui, a riporto diretto al managing director, si è occupata di gestire e coordinare i team di partner management e campaign management, e di tutta l’offerta Programmatic.
Peroncini ha mosso i primi passi nell’area Operations di Buongiorno come project management per servizi VAS e successivamente, come Junior Telco Account, supportando le attività di account management verso i carrier di telefonia. A seguire, ha rivestito il ruolo di Account Manager per campagne di Search Engine Marketing dei settori luxury e gambling presso l’ufficio londinese di 77Agency.
Risale infine al 2008 la sua esperienza in Zodiak Active, in cui dall’iniziale ruolo di Senior Telco Account & Product Manager, è divenuta Senior Marketing Manager – Online video e Head of Online video, con la responsabilità della gestione dell’intera business unit dedicata allo sviluppo strategico del Multi Channel Network proprietario, ora parte di Magnolia Italy, del Gruppo Banijay.