Intergic e GreatPixel siglano una partnership

La partnership è volta a fornire ai clienti delle due sigle le migliori soluzioni disponibili sul mercato per l’implementazione e il design di progetti di marketing evoluti

Intergic, digital solutions provider che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’e-commerce e il digital marketing, e GreatPixel, società di consulenza specializzata sulla user experience e sulle tecniche e i processi di conversion rate optimization, annunciano una partnership volta a fornire ai clienti  le migliori soluzioni disponibili sul mercato per l’implementazione e il design di progetti di marketing evoluti.

La collaborazione prevede l’integrazione delle soluzioni presenti nel portfolio di Intergic, tra cui Kameleoon, la soluzione di A/B testing e personalizzazione in grado di ottimizzare il conversion rate; Cro_Brain, il recommendation engine basato sull’AI che permette di personalizzare l’esperienza d’acquisto in real time; e prudsys, piattaforma per per gestire in totale automazione la personalizzazione dell’esperienza d’acquisto tramite la proposta di prodotti correlati, con i servizi dedicati al design thinking offerti da GreatPixel. In questo modo i clienti delle due boutique potranno beneficiare dei migliori strumenti disponibili a livello europeo nel campo dell’e-commerce e digital marketing uniti a consulenza tailor made e metodologia Data + Human Driven per lo sviluppo di processi di marketing complessi.

 Intergic e GreatPixel siglano una partnership
Marino Casucci, ceo di Intergic

“Dalla nascita di Intergic, la digital transformation rappresenta il focus su cui puntiamo, spinti dall’obiettivo di fornire anche al mercato italiano le migliori soluzioni tecnologiche per permettere alle aziende di ottimizzare i processi ed essere maggiormente competitivi”, afferma Marino Casucci, ceo di Intergic. “Siamo entusiasti quindi di annunciare la partnership con GreatPixel, leader nella consulenza e sviluppo di progetti di conversion rate e user experience capaci di rispondere agli obiettivi di business dei propri clienti. Attraverso questa collaborazione, che vede unite due eccellenze italiane con lo scopo di proporre design e tecnologia in un’unica offerta, siamo certi di fornire al mercato un servizio a 360° mettendo a disposizione un pacchetto completo per affrontare le sfide del mercato”.

“Conoscere a fondo le migliori tecnologie e governarle è un requisito fondamentale per chi progetta esperienze digitali – afferma Giovanni Pola, ceo e fondatore di GreatPixel – ma anche comprendere le logiche basate sull’intelligenza artificiale è importante perché ci permette di immaginare esperienze dinamiche che si adattano in tempo reale al comportamento degli utenti. Il nostro compito è quello di ottimizzare continuamente questo lavoro al fine di aumentare i risultati di business. Per noi, quindi, questa partnership con Intergic è fondamentale al fine di portare a maturità la gamma dei servizi offerti dalla nostra società”.

 

Intergic e GreatPixel siglano una partnership ultima modifica: 2019-02-25T16:12:43+01:00 da Redazione

Related posts