La società di ad verification Integral Ad Science ha annunciato il lancio globale di IAS Signal, nuova piattaforma di reporting unificata che permette a inserzionisti pubblicitari ed editori di accedere direttamente a dati e insight utili per gestire le campagne digitali.
Ultima innovazione di prodotto di IAS, la piattaforma incorpora diversi aggiornamenti delle funzionalità, con un nuovo design dell’interfaccia utente che aiuta nella navigazione dei dati, dashboard che permettono di evidenziare le metriche che più contano per gli inserzionisti, nuove funzionalità della reportistica che includono grafici dei trend e filtri avanzati per la costruzione di benchmark.
IAS Signal riunisce anche i recenti aggiornamenti alla gestione delle campagne e alle funzionalità di tagging, così che i clienti possano lanciare e misurare le loro campagne in modo più rapido ed efficiente.
Con la nuova visualizzazione unificata per le campagne globali disponibile a breve, informa IAS, i clienti avranno una flessibilità ancora maggiore per confrontare i risultati su più account e zone, attivare filtri personalizzati e accedere facilmente a insight completi.
La piattaforma incorporerà anche report più granulari per le campagne in programmatic che i clienti potranno utilizzare per ottimizzare le campagne on air e analizzarne le performance.