Proviene da Zenith dove ha ricopertoil ruolo di digital account director
In Ogury Italia entra Francesca Fernandes in qualità di account director. A lei il compito di coordinare e gestire i principali centri media e clienti diretti presenti sul territorio romano e del Centro-Sud.

L’Italia rappresenta un mercato chiave ormai consolidato per Ogury, società creatrice di una soluzione di advertising alimentata dalla scelta dell’utente. Dal 2015 – anno dell’apertura degli uffici Milano e Roma – l’azienda adtech continua infatti continua a crescere, con un aumento del fatturato del 228% e un tasso di sviluppo annuale medio del 70%. Si tratta della crescita più importante a livello europeo, che ha reso l’Italia il secondo mercato in termini di fatturato e, a livello globale, il terzo più performante dopo Stati Uniti e Francia.
Fernandes prima di approdare in Ogury ha ricoperto il ruolo di digital account director in Zenith, seguendo importanti clienti in ambito istituzionale e player del settore automotive.
Dal 2010 al 2014 è stata digital media manager in Mindshare.