L’obiettivo è fornire agli spender misurazioni di terze parti
Integral Ad Science ha annunciato l’espansione della collaborazione con Microsoft Advertising per offrire agli inserzionisti che pianificano il circuito Microsoft misurazioni post-bid di terza parte in ambito brand safety, brand suitability, viewability e traffico non valido.
La misurazione sarà disponibile anche su Advertising Platform e Microsoft Invest.
I brand potranno usufruire di report di misurazione basati su dati di audience proprietari di Microsoft, incluse le in-market audiences.
Questo ampliamento della collaborazione permetterà agli inserzionisti di visualizzare, attraverso la piattaforma IAS Signal, maggiori insight su come aumentare l’engagement con gli utenti, se l’erogazione è avvenuta verso contesti sicuri e pertinenti al messaggio, con l’aggiunta di informazioni relative alla media quality.
Attraverso la piattaforma IAS si potrà inoltre avere una visione unificata delle varie campagne globali.
Gli inserzionisti possono ora utilizzare le soluzioni di misurazione avanzate di Integral Ad Science per valutare l’impatto delle loro pianificazioni native, video, display e CTV all’interno dell’ecosistema pubblicitario di Microsoft Advertising, che comprende tutta l’ inventory di proprietà e le partnership dirette di Microsoft.