Nuova avventura professionale per il manager, che da ultimo ricopriva il ruolo di amministratore delegato di IPG Mediabrands & McCann Worldgroup per l’Italia
DigitalGo, digital company italiana che opera anche a livello internazionale, nata per supportare le aziende nello sviluppo del business sui canali digitali e crescita sul mobile, nomina Giuseppe Caiazza nuovo membro del Consiglio di Amministrazione.
Figura di spicco nel settore marketing e comunicazione, Caiazza porta in dote oltre 25 anni di esperienza, a livello nazionale e internazionale, a supporto della crescita del gruppo e del suo processo di espansione internazionale.
Ha lavorato durante la sua carriera in posizioni di crescente responsabilità all’interno di grandi realtà multinazionali come Club Med, Ford Motor Company e Toyota. E’ stato inoltre membro del Consiglio di Amministrazione di Grom.
Negli ultimi10 anni ha ricoperto posizioni apicali in alcune delle più prestigiose agenzie al mondo. Dapprima come managing director EMEA per il business automotive di Saatchi&Saatchi ed in seguito come amministratore delegato di Saatchi&Saatchi in Italia e Francia, nonché membro del global leadership team. Da ultimo, come amministratore delegato di IPG Mediabrands & McCann Worldgroup per l’Italia.
Dallo scorso giugno, collabora con il Fondo di Private Equity inglese BlueGem Capital Partners.
“Da sempre la mia più grande motivazione è quella di contribuire a far crescere le eccellenze italiane nel Mondo. Questa è esattamente la sfida che, sono certo, Digitalgo saprà affrontare al meglio” – ha dichiarato Giuseppe Caiazza
“L’ingresso nel board della società di Giuseppe Caiazza, top manager di grande esperienza nella comunicazione e nel marketing, darà a Digitalgo un ulteriore impulso verso l’obiettivo che ci siamo posti di diventare la principale digital media agency indipendente del mercato” – ha dichiarato Riccardo Jelmini, AD di DigitalGO.