Luca Panella va a ricoprire il ruolo di managing director per l’Italia. Fabio Zoboli ha fatto invece il suo ingresso in azienda in qualità di head of publishing development per il Sud Europa
Ogury chiude il 2020 con una crescita a doppia cifra rispetto all’anno precedente, con ricavi pari a 130 milioni di dollari. «Non sentiremo la mancanza del 2020, ma in termini di business è stato per noi un anno importante. Grazie all’ulteriore solidità data dal round di finanziamento da 50 milioni di dollari, la pandemia non ha fermato il percorso di innovazione tecnologica di Ogury» ha dichiarato Thomas Pasquet, ceo dell’azienda che opera nel mobile brand advertising.
Per il 2021 la società annuncia una serie di novità all’interno del management. In particolare, Francesca Lerario guiderà il mercato italiano e spagnolo con ruolo di di managing director Southern Europe.
Luca Panella, precedentemente sales director, è il nuovo managing director per l’Italia.
Fabio Zoboli entra in azienda come head of publishing development per Italia e Spagna. Prima di approdare in Ogury, ha ricoperto ruoli specifici lato supply in Smartclip, SpotX e Teads.
“In questi anni ho visto Ogury nascere, crescere e diventare ciò che è oggi. Per questo sono orgogliosa di essere stata scelta per questo nuovo ruolo internazionale alla guida di Italia e Spagna – commenta Francesca Lerario -. Nel quarto trimestre 2020 Ogury ha battuto ogni record: novembre e dicembre in particolare sono stati i mesi migliori fin dalla nascita dell’azienda. Abbiamo raggiunto importanti risultati in EMEA, ma anche nel ben più difficile mercato statunitense che ha rappresentato più della metà del fatturato, con una crescita del 25% su base annua nel 2020. Non potrei essere più entusiasta di questi risultati, arrivati alla fine di un anno complicato, frutto di un grande team italiano e da solide partnership con editori e brand”.