Framen, società tedesca del gruppo Axel Springer specializzata in dooh, sigla un accordo con Talent Garden.
Gli spazi di coworking della digital skill academy saranno il veicolo principale per supportare i brand nella realizzazione di campagne di DOOH, al fine di targetizzare in maniera efficace il pubblico garantendo i migliori risultati dalle campagne.
Questa partnership offrirà agli advertiser l’accesso ad un’inventory B2B che si potrà prenotare in modalità reservation o in programmatic.
«Sono felice di inaugurare il mio arrivo con questa partnership, già solo perché Talent Garden risuona prima di tutto come sinonimo di innovazione e qualità dell’esperienza – commenta Antonella La Carpia, country project lead di Framen italia -. La stessa che noi di Framen stiamo sviluppando forti del supporto di un colosso editoriale come quello di Axel Springer. Quello della DOOH è un segmento della pubblicità digitale che sta maggiormente crescendo per la natura della qualità della sua esperienza che non è intrusiva e, soprattutto, consente tempi di permanenza più lunghi sull’ad unit. Secondo il Politecnico di Milano, infatti, il DOOH nel 2022 è cresciuto del 72% e rappresenta il 27% del totale Out of Home. Grazie a questa partnership, i brand avranno accesso a un’esperienza contestuale in-door, di qualità, tracciabile, che per sua natura scala i KPI di sola performance per valorizzare anche quelli della brandformance».