DoubleVerify annuncia l’avvio delle negoziazioni per acquisire la piattaforma OpenSlate

Con una lettera aperta del CEO Mark Zagorski, DoubleVerify ha annunciato di aver avviato le negoziazioni per acquisire OpenSlate.

Assorbendo la piattaforma di targeting contestuale che permette ai brand di collocare i propri annunci in contesti rilevanti o adeguati di social video e CTV, DoubleVerify conta di poter offrire agli investitori pubblicitari una maggiore copertura proprio di questi ambienti.

La piattaforma di ad verification aggiungerà quindi la suite di verifica pre-campagna per brand safety, suitability e controlli contestuali di OpenSlate su YouTube, Facebook e TikTok ai propri strumenti di misurazione post-attivazione di ad fraud, brand safety, contestualizzazione, visualizzazione e suitability su Facebook e YouTube cui si è aggiunta di recente anche la misurazione di TikTok per quanto riguarda, frodi, visualizzazione e in-geo. La transazione, di cui non è stato indicato il valore, dovrebbe essere chiusa entro il Q4 2021.

DoubleVerify annuncia l’avvio delle negoziazioni per acquisire la piattaforma OpenSlate ultima modifica: 2021-11-11T09:49:27+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts