Diennea partecipa con un workshop al Web Marketing Festival (4-6 giugno) e con due interventi formativi a Business International (8-24 giugno), con lo scopo di trasmettere il proprio know-how alle aziende e aiutarle a rafforzare capacità e competenze digitali di marketing.
Il primo workshop, che si svolge oggi in occasione del Web Marketing Festival online, vede salire in cattedra Michela Parziale, digital consultant manager di Diennea, che durante il suo intervento “I progetti di UnipolSai e Comau: tempestività, dematerializzazione, semplicità e automation” illustra come sono cambiati i paradigmi di conversione nel customer journey in questo periodo di nuova trasformazione digitale.
Il secondo momento di formazione si terrà mercoledì 10 giugno alle ore 12.30 all’interno dell’appuntamento HR Director World Summit Live ideato e organizzato da Business International. Durante lo speech, intitolato “Employee engagement e comunicazioni integrata per rispondere alle sfide HR di oggi” Alessandro Gencarelli, head of sales di Diennea, racconterà quali nuove opportunità offre la tecnologia per rispondere alle mutate esigenze della funzione HR nello scenario attuale.
Come cambia il journey del consumatore? A rispondere a questa e ad altre domande sarà invece Elisabetta Bruno, chief digital officer di Diennea in occasione del workshop “Strategia sul contatto: un nuovo modo di fare business con i clienti” in programma venerdì 12 giugno alle ore 12.20, all’interno di Head of Sales di Business International, appuntamento annuale in merito alle strategie e le tecniche di vendita di successo a livello internazionale.