La media agency fondata e diretta da Alessandro Bonaccorsi annuncia l’ingresso del manager e punta a crescere per linee esterne
Daniele Sesini è il nuovo managing director di Yobee, digital marketing hub fondato e diretto dal ceo Alessandro Bonaccorsi.
Sesini – già marketing manager di Manzoni, managing director di Lettera 43, general manager di IAB Italia e consulente nel campo della digital innovation, marketing & communication – assume l’incarico forte della sua pluriennale esperienza nel campo editoriale, digitale e del digital publishing, motivato a portare il proprio valore aggiunto e la propria conoscenza del mondo e dei protagonisti della digital industry italiana.
Yobee, con la sua attività di network premium di siti (proprietari e in concessione) per la vendita pubblicitaria in modalità direct & programmatic, sviluppo di strategie e pianificazione di campagne media, gestione di attività di performance e conversion marketing e, in partnership con Keyformat – web agency del gruppo – strutturazione di progetti speciali e branded content su community verticali e influencer social, annuncia il nuovo ingresso chiudendo il 2021 con un fatturato di 5 milioni di euro.
L’hub digitale è già attivo sul mercato per crescere con manovre esterne.