Una soluzione di classe enterprise alla portata di piccole e medie imprese, è questo il modello alla base della piattaforma di servizi tecnologici cloud-based per l’email marketing, CleverReach.
Sviluppata in Europa e forte di oltre 155.000 clienti in 152 paesi di tutto il mondo, CleverReach, che fa della semplicità di utilizzo il suo punto di forza, ha fatto il suo ingresso in Italia lo scorso maggio grazie a Intergic, provider di soluzioni software per l’e-commerce il digital marketing. Come per altre soluzioni oggi leader nel mercato italiano, Intergic punta ad una forte localizzazione della piattaforma e dei servizi ad essa legati: dalla squadra di supporto ai tool di utilizzo, dalle traduzioni dell’importante volume di corsi a tutte le forme di assistenza per agevolare il knowledge base.
Thea è il nuovo motore dedicato all’automazione e consente di creare campagne di mailing, complesse e completamente automatizzate direttamente da una dashboard, semplicemente con un sistema drag&drop, per dar vita a flussi di comunicazione automatici. Con Thea le campagne Trigger, Autoresponder e Follow-up, Reminder non rischiano più di perdersi nei meandri di una programmazione manuale e periodica, perché possono essere pre-impostate per generare strategie di retention intelligenti.
“La piattaforma CleverReach ha un approccio molto europeo e pragmatico basato sulla facilità di utilizzo per potersi adattare alle esigenze di piccole, medie e grandi aziende fornendo a tutti la possibilità di utilizzare strumenti efficaci ed efficienti con pochi click – afferma Giuseppe Manno, Technical Account Manager di CleverReach Italia -. È in questa direzione che si evolve lo sviluppo del nuovo motore di automazione, che fornisce funzionalità potenti e avanzate attraverso elementi che possono essere pianificati in modalità drag&drop nella dashboard. Servizi e strumenti potenti che consentono alle aziende di avviare campagne di email marketing sofisticate e capaci di attirare l’attenzione del pubblico”.