La società che migliora l’efficienza delle performance e i parametri di brand suitability su YouTube amplia ulteriormente il team italiano
Continua l’espansione del team italiano di Channel Factory, la piattaforma globale e proprietaria di gestione dati e tecnologia disponibile in 39 lingue.
La società annuncia l’ingresso di Martina Romito in qualità di senior account manager. L’esperienza professionale di Romito inizia nel 2013 all’estero, a Singapore, presso una realtà di comunicazione e viaggi.
Rientrata in Italia, muove i suoi primi passi in Barclays per poi approdare nel gruppo Luxottica in qualità di assistant product manager per la linea Armani. Dal 2015 inizia la sua carriera sales e digital in Perform Media come digital sales manager e prosegue poi in Blasting News come sales manager. Grazie ad una solida specializzazione in ambito programmatic, dal 2018 ha ricoperto il ruolo di programmatic manager in Publicis Media, responsabile del team dedicato a L’Oréal Italy e curando la parte strategica, di accounting e buying.
Il country manager Luca Di Cesare commenta così il nuovo ingresso: “Lo scenario del digital advertising cambia in continuazione rendendo il processo di pianificazione sempre più complesso. In un contesto così articolato i brand vogliono poter diffondere le proprie campagne e i propri messaggi in ambienti protetti e verificati. Per questo Brand Suitability, Contextual Targeting stanno diventando le keyword più popolari, specie nell’ambito in cui Channel Factory opera: il video. Per poter rispondere in modo adeguato alle molteplici richieste dei nostri clienti, stiamo rafforzando il team con validi professionisti: sono lieto, quindi, di dare il benvenuto a Martina Romito che, grazie alla sua esperienza e alla sua specializzazione in ambito digital, ci permetterà di continuare a fornire risposte e soluzioni ai nostri interlocutori”.