Bytek lancia Navla, nuovo brand specializzato nella semplificazione dei dati

Il focus è sulle soluzioni di data governance, search intelligence e marketing analytics, per supportare le aziende nella gestione e ottimizzazione dei loro dati. Alla guida la managing director Natalia Palmisano

Bytek lancia Navla, nuovo brand specializzato nella semplificazione dei dati

ByTek, martech company del Gruppo Datrix, annuncia la nascita del brand indipendente Navla.

Navla – si legge in una nota – rappresenta una nuova sfida nel panorama della consulenza digitale, con un focus sulle soluzioni di data governance, search intelligence e marketing analytics. Il suo obiettivo è supportare le aziende nella gestione e ottimizzazione dei loro dati, permettendo loro di prendere decisioni strategiche basate su informazioni concrete e facilmente interpretabili.

Navla – il cui nome trae ispirazione da un operatore matematico che ha la capacità di condensare fenomeni intricati e complessi in termini comprensibili – nasce quindi con una visione chiara: rendere semplice l’utilizzo dei dati e delle informazioni complesse per le imprese, trasformandole in asset strategici e misurabili in grado di guidare le decisioni di business. Il nuovo brand si propone come partner strategico per quelle aziende che vogliono affrontare le sfide del mercato digitale con maggiore chiarezza e certezza, garantendo soluzioni all’avanguardia e facilmente integrabili nei loro sistemi.

A guidare il nuovo brand come managing director è Natalia Palmisano. Con oltre 14 anni di esperienza nel settore, Palmisano ha ricoperto ruoli di responsabilità in ByTek e nel gruppo Datrix, sviluppando expertise nella gestione di progetti complessi e nella creazione di soluzioni innovative per i clienti. Inoltre è coordinatrice scientifica del Master in Digital Marketing Essential presso Talent Garden.

Natalia Palmisano

«Nel 2025, Navla vuole essere il partner di fiducia per tutte quelle aziende che cercano di prendere il controllo dei propri dati e sfruttarli per un business più efficace e misurabile. Vogliamo fornire loro soluzioni intelligenti, scalabili e facili da implementare per gestire e analizzare i dati, facendo sì che ogni decisione aziendale sia guidata da informazioni accurate e concrete» ha dichiarato la managing director.

Bytek lancia Navla, nuovo brand specializzato nella semplificazione dei dati ultima modifica: 2025-01-28T11:11:44+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts