Piazza Italia, Moleskine e Cosmesi Italia tra i primi brand che si sono affidati alla società
Brandon Group, società digitale che vende online prodotti e brand delle pmi italiane ed europee, amplia la sua offerta e diventa agenzia media per Amazon e per i principali marketplace, in Italia e in Europa.
Il team di Brandon dedicato alla gestione degli investimenti pubblicitari è composto da quattro risorse e sono già diversi i brand che hanno affidato al distributore digitale il loro budget, tra cui Piazza Italia, Moleskine e l’e-commerce verticale presente anche sui marketplace Cosmesi Italia, per cui Brandon ha gestito la pianificazione su Amazon, eBay, Cdiscount, Zalando e LaRedoute.
“Si tratta di un ulteriore passo in avanti verso il nostro obiettivo finale di realizzare una strategia integrata che offra alle aziende un servizio “chiavi in mano” di gestione di tutto il processo di vendita e post-vendita online. E per raggiungere le migliori posizioni all’interno dei singoli marketplace questo processo non può prescindere da una gestione efficace di tutte le attività adv e di comunicazione sulle piattaforme” spiega Paola Marzario, founder e presidente di Brandon Group. “Piattaforme come Amazon seguono rigorosi standard sulle performance che i venditori devono rispettare: per posizionarsi con successo nella “buy-box” è fondamentale comprendere tutte le logiche con cui essa viene attribuita e monitorare costantemente le eventuali variazioni ed è per questo che, nella maggior parte dei casi, i brand decidono di essere seguiti da un’agenzia specializzata”.