La sigla specializzata nel brand performance entra nel mercato italiano in partnership con Way, azienda che accompagna le società adtech & martech nella crescita internazionale
LoopMe entra nel mercato italiano.
La sigla specializzata nel brand performance porta in Italia la propria offerta di ‘brandformance’ grazie alla partnership siglata con Way Partners (We Accelerate You), azienda che accompagna le società adtech & martech nella crescita internazionale fondata da Angelo Greggi, Barbara Bontempi, Carlo Poss, Federico de Nardis e Sara Buluggiu.

Le soluzioni di LoopMe, combinando intelligenza artificiale e pubblicità data-driven, promettono di ottimizzare sia la brand awareness che i risultati di performance, colmando il divario tra le strategie di marketing upper-funnel e lower-funnel.
«LoopMe ha registrato una crescita dei ricavi del 50% anno su anno nel primo semestre 2025, e il nostro ingresso in Italia, che rappresenta un mercato chiave per la nostra strategia di espansione europea, riflette questo successo continuo – ha dichiarato Simon Stone, GM International della società fondata nel 2012, con sede nel Regno Unito e uffici in tutto il mondo -. La collaborazione con Way ci consente di offrire ai brand e alle agenzie italiane un accesso diretto alla nostra tecnologia Brandformance, combinando le nostre soluzioni AI proprietarie con la visione strategica locale».
Carlo Poss, partner e ceo di Way, ha aggiunto: «Way è stata fondata per connettere l’innovazione globale adtech e martech con le opportunità di mercato. LoopMe rappresenta esattamente il tipo di azienda innovativa con cui puntiamo a collaborare, una realtà che ridefinisce ciò che è possibile per marketer e brand».