Beintoo amplia il team con la senior sales manager Ottavia Elefanti

Nel ruolo si occuperà di seguire i rapporti commerciali con importanti agenzie internazionali come Havas, IPG e Media Italia, con l’obiettivo di accrescere il suo portafoglio clienti e gestire anche un altro importante player del settore, come Publicis

Beintoo amplia il team con la nuova senior sales manager Ottavia Elefanti

Beintoo conferma la volontà di investire nelle risorse umane ed annuncia l’ingresso di una nuova professionista.

L’adTech company parte del Gruppo Mediaset amplia infatti l’organico con l’inserimento di una nuova figura nel team sales. Si tratta di Ottavia Elefanti, entrata nel mondo del digital advertising nel 2013 come sales account in Bravomedia.  Nel corso degli anni successivi sviluppa esperienze pluriennali nella gestione e vendita di campagne pubblicitarie digitali, attività di supporto ai clienti e sviluppo di nuovi business, che applica in diverse realtà aziendali come: Tg Adv, Quantum Advertising e, infine, CiaoPeople, dove consolida la sua posizione nel mondo del digital all’interno di uno dei principali editori del settore.

Grazie alla sua conoscenza approfondita del mercato, ad oggi, inizia il suo percorso professionale in Beintoo come senior sales manager, seguendo i rapporti commerciali con agenzie internazionali come Havas, IPG e Media Italia, con l’obiettivo di accrescere il suo portafoglio clienti e gestire anche un altro importante player del settore, come Publicis.

L’ampliamento di tutti i reparti aziendali da parte della data company, avvenuto nel corso del 2022, ha visto l’inserimento di nuovi professionisti senior, in grado di portare expertise e know how, ma anche junior.

«Beintoo è una realtà preziosa da trovare in Italia – racconta Ottavia Elefanti -, specialmente per la sua propensione all’innovazione tecnologica e digitale. Tra gli uffici vi sono risorse altamente competenti, con esperienze significative e che condividono i principali valori della company come: collaborazione, rispetto, proattività e trasparenza. Tutto ciò viene trasmesso ai clienti che la scelgono per il suo approccio multi-canale e per la qualità dell’offerta, ampia ed innovativa. Sono molto orgogliosa di entrare a far parte del team e di mettere a disposizione di Beintoo l’esperienza che ho acquisito e maturato negli anni».

Con questo ingresso, la società raggiunge il 52% di figure femminili all’interno dell’organico, dove l’età media è di 33 anni.

«Anche per il mondo AdTech diventa fondamentale affrontare il tema della gender diversity al fine di combattere la cultura dell’esclusione e valorizzare i professionisti indipendentemente dal loro genere. Sicuramente il maggiore impulso deve venire dalle aziende e dai media; per questo siamo fieri che Beintoo contribuisca al rinnovamento passando dal 37% al 52% di risorse femminili all’interno dell’organico in soli sei mesi.  Il percorso professionale di Ottavia, le sue competenze commerciali e la conoscenza approfondita del mercato, fanno di lei la persona giusta per completare il team sales ed affrontare con successo le sfide del 2023» afferma Marina Fedrighelli, country manager Italy di Beintoo.

Beintoo amplia il team con la senior sales manager Ottavia Elefanti ultima modifica: 2022-11-30T11:05:08+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts