Azerion acquisisce la piattaforma pubblicitaria digitale AdPlay

Azerion ha annunciato l’acquisizione della piattaforma pubblicitaria digitale con sede in Italia AdPlay.

Insieme, le società forniranno agli inserzionisti l’accesso a un pubblico ancora più vasto in Italia attraverso nuovi formati e contenuti, come il digital out of home e la prima visione di contenuti sportivi di alto livello. Al tempo stesso, i partner editoriali beneficeranno sia dei ricavi che dei formati pubblicitari di Azerion.

Azerion integrerà le soluzioni cross-media digitali e la gestione delle performance relative alle campagne di AdPlay, che rappresenta in esclusiva alcuni dei più importanti publisher italiani oltre ad essere pioniera del mercato Digital Out of Home in Italia. AdPlay ha recentemente lanciato Veedly, una soluzione dedicata alla distribuzione di contenuti multimediali on-demand dal mondo dello sport, che collabora già con varie leghe sportive italiane. Nel 2021 AdPlay ha generato un fatturato lordo di circa 12 milioni di euro.

Nicolò Palestino è Country Manager di Azerion Italy mentre Marco Valenti, Co-Founder & CEO di AdPlay Media Holding, nel progetto Azerion avrà il ruolo di Product & Innovation Director oltre che quello di General Manager di Veedly.

Azerion acquisisce la piattaforma pubblicitaria digitale AdPlay ultima modifica: 2022-11-25T11:49:58+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts