Audiencerate ed Equativ insieme per fornire soluzioni di addressable adv

Audiencerate, l’identity hub conforme alle norme internazionali sulla privacy per le campagne di digital advertising, annuncia una partnership con Equativ, piattaforma specializzata nella monetizzazione e curation degli annunci.

L’accordo permette ai clienti buy-side e ai proprietari di dati di sfruttare la potenza combinata del data targeting e dell’inventario premium cross-publisher per offrire pubblicità addressable su misura.

Audiencerate ed Equativ insieme per fornire soluzioni di addressable adv

Attivando i dati proprietari di Audiencerate attraverso la piattaforma di digital ad curation Buyer Connect di Equativ, gli inserzionisti potranno aggiungere segmenti di audience all’inventory degli editori premium che lavorano con Equativ. In questo modo gli advertiser saranno in grado di utilizzare ulteriori funzionalità di targeting e ottimizzazione delle campagne, per massimizzarne l’investimento media e le prestazioni, raggiungendo, in modo scalabile e diretto uno specifico pubblico di riferimento con annunci più pertinenti, basati sul comportamento degli utenti.

Inoltre, i proprietari di dati che hanno accesso alla piattaforma di data onboarding di Audiencerate possono sfruttare l’integrazione per effettuare, in modo fluido, le attività di onboarding, la commercializzazione e la monetizzazione dei loro dati sia attraverso la piattaforma di curation di Equativ, sia attraverso una serie di altre piattaforme demand-side (DSP) e supply-side (SSP). L’integrazione tra Audiencerate ed Equativ crea una connessione diretta dei dati tra le due piattaforme per garantire una gestione dei dati rapida e semplice, favorendo un’attivazione efficiente delle campagne in programmatic.

Audiencerate ed Equativ insieme per fornire soluzioni di addressable adv ultima modifica: 2022-12-02T08:43:58+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts