L’identity hub per le campagne pubblicitarie data-driven apre una sede a Milano
Audiencerate, l’identity hub per le campagne pubblicitarie data-driven, annuncia l’ingresso di Marco Del Tongo nel ruolo di ceo e l’apertura di una sede italiana.
L’ufficio di Milano è destinato a diventare il centro di ricerca e sviluppo dedicato all’Intelligenza Artificiale focalizzata sulla gestione dei dati dei clienti, nel pieno rispetto della privacy e della conformità al GDPR. La conformità alle leggi sulla privacy, infatti, è da sempre al centro dell’impegno delle attività di Audiencerate che aderisce a tutte le normative locali in materia di protezione dei dati e della privacy, tra cui GDPR, CCPA e TCF 2.0. In linea, quindi, con questi princìpi e con una strategia product-led, questo centro si dedicherà anche allo sviluppo di soluzioni innovative orientate al cliente.
È in fase di selezione la figura del country manager italiano e, in attesa della nomina, Marco Del Tongo ricoprirà le funzioni di amministratore unico della divisione tricolore.
«Audiencerate è una realtà che sta profondamente innovando il settore della pubblicità basata sui dati. In un contesto in cui l’Intelligenza Artificiale sta dettando nuove regole che porteranno a un cambiamento epocale per questo settore, sono particolarmente felice di questa nuova esperienza professionale in una realtà così rilevante alla quale desidero contribuire, con la mia esperienza, nell’ulteriore espansione del business» commenta Del Tongo, che vanta oltre 20 anni di esperienza in aziende come Hachette Rusconi, Desdoo, Game Network, Illiar.