AudienceProject presenta una nuova integrazione per la misurazione delle campagne su Netflix

La società danese AudienceProject ha presentato una nuova integrazione con Netflix che permette agli inserzionisti di Francia, Germania, Italia, Spagna e Uk di misurare le campagne su tutti i dispositivi tramite la sua piattaforma di misurazione cross-mediale AudienceReport.

Gli inserzionisti possono accedere a dati che comprendono su reach e frequenza delle loro campagne Netflix, incluso il numero di persone in target raggiunte e con quale efficienza.

Le informazioni riguardano sia le singole campagne su Netflix, sia in combinazione con altri canali, tra cui open web, social, video online, TV connessa e TV tradizionale. Secondo la nota di AudienceProject, ciò permette di avere una panoramica ancora più completa dei risultati, “aiutandoli a comprendere meglio come ottimizzare gli investimenti media per ottenere una maggiore efficienza su tutti i canali”.

Nella primavera scorsa, la società danese aveva già siglato un accordo con Google per l’integrazione di Google Ads Data Hub for Measurement Partner per la misurazione delle campagne YouTube in Francia, Germania, Italia e nei paesi nordici, mentre a inizio settembre la sua tecnologia è stata scelta in Francia da Mediamétrie per supportare lo sviluppo dell’annunciata soluzione pubblicitaria Cross-Media Video.

AudienceProject presenta una nuova integrazione per la misurazione delle campagne su Netflix ultima modifica: 2025-10-03T11:09:31+02:00 da Redazione

Related posts