Permette agli inserzionisti di consolidare e ottimizzare i propri servizi in outsourcing e i processi di integrazione
Adform presenta Trusted Partners Program, offerta che permette agli inserzionisti a livello globale di consolidare e ottimizzare i propri servizi in outsourcing e i processi di integrazione. Il programma fornisce l’accesso a un elenco di partner certificati che offrono servizi, soluzioni e prodotti di massima qualità per soddisfare le esigenze di qualsiasi brand.
Il rapporto tra brand, agenzia e tech provider è sempre più complesso: in ambito programmatico, negli ultimi 10 anni si sono formate oltre 5.000 nuove società in seguito all’affermazione dell’offerta trading. Trusted Partners Program si basa sugli oltre 17 anni di esperienza di Adform nel digital advertsing e offre agli inserzionisti un’alternativa trasparente, pronta all’uso, certificata e indipendente in un ecosistema sovraffollato — perchè avere a disposizione un numero sempre più grande di opzioni non significa necessariamente possibilità di scelte migliori.
Il programma è in fase di lancio e coinvolge nove partner accreditati in diverse specializzazioni, tra cui audience data, verification, software di automazione media e marketing, come: ADmantX, Adsquare, Eyeota, Freewheel, Global Data Resources, Integral Ad Science, SAP, SAS e Semasio.