Uno spazio virtuale pensato per favorire la condivisione delle più innovative opportunità di lavoro e notizie nell’ambito delle nuove frontiere dell’Information Technology e della consulenza ingegneristica. La sezione Wired Jobs, da poco online all’indirizzo jobs.wired.it, è frutto della collaborazione tra Wired.it, Modis ed euro engineering, le divisioni specializzate nel recruiting in ambito ICT e ingegneristico del Gruppo Adecco.
Sono oltre 100 le posizioni già aperte dalle aziende segnalate nella nuova sezione Wired Jobs: la ricerca si concentra su professionalità qualificate quali web designer, informatici, sistemisti ed ingegneri. Ma l’offerta non si limita agli annunci di lavoro, la sezione ospiterà infatti articoli, commenti ed editoriali sul mondo del lavoro, con consigli concreti per conoscere e approcciare un settore in continua evoluzione.
In concomitanza con il lancio della sezione online, il numero di Wired Italia in uscita oggi nelle edicole dedica la storia di copertina al lavoro facendo il punto sui posti dedicati
all’innovazione.