Ottimi ascolti per i canali del portfolio di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata da Andrea Castellari, Amministratore Delegato per Italia, Medio Oriente e Turchia.
Viacom Italia con il suo portfolio di brand nella giornata di domenica 17 Luglio ha superato il 3% di share sugli individui e nella scorsa settimana (11 -17 Luglio) ha raggiunto 16.6 Milioni di telespettatori generando una share complessiva dell’1,85% (con una crescita del +18% rispetto alla settimana precedente) registrando ottime performance su tutti i prodotti editoriali.
L’offerta Kids raggiunge il 10,2% di share sul target kids pay sat 4-14, confermando la centralità della propria proposta: Nickelodeon (Sky 605.606) è il secondo canale kids dell’area 600 Sky e il pre scolare Nick Jr (Sky 603-604) è stabilmente leader tra i canali pay a target pre-scolare.
Positive anche le performance di Comedy Central (Sky 124) in forte crescita: +28% settimana su settimana.
Domenica su Paramount Channel (canale 27 del dtt) la prima tv fta del film Transformers 4 – L’era dell’estinzione, trasmesso in prima serata, ha registrato una share sul target 25-54 dell’8% posizionando Paramount Channel come seconda rete nazionale sul suo pubblico di riferimento, portando quindi l’ascolto medio dell’intera giornata ad una share del 2,6% sul target individui e del 4% sul prezioso target 25-54 enni.