Al via Edicola Italiana, il chiosco digitale con 60 testate

Riunisce i più importanti editori italiani ed è realizzato da Premium Store, una startup controllata da Digital Magics

Ha preso il via ufficialmente Edicola Italiana, la piattaforma che riunisce i più importanti editori per comprare, leggere e abbonarsi a quotidiani e magazine su tablet, pc e smartphone.
Gli utenti possono leggere gratuitamente la copia digitale del proprio quotidiano con la promozione ‘Prova per 7 giorni’ e accedere in maniera illimitata ai periodici attraverso gli abbonamenti ‘All you can read’: 9,99 euro al mese per i mensili, 14,99 euro per mensili e settimanali. Il servizio offre anche la ricerca in modalità full text di una o più parole chiave: gli utenti possono cercare un argomento o un nome per trovare le parole corrispondenti in tutti gli articoli dei quotidiani e dei magazine presenti nel chiosco digitale.

Su www.edicolaitaliana.it sono in vendita oltre 60 fra quotidiani (nazionali e locali) e periodici in versione digitale, compresi Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta dello Sport, La Stampa, Il Messaggero, Il Gazzettino, Il Mattino, Tv Sorrisi e Canzoni, Il Venerdì di Repubblica, Io Donna, D La Repubblica delle Donne, Oggi, Chi, Cucina Moderna, Sport Week, CasaFacile, Donna Moderna, Panorama, Grazia, How To Spend It, IL, solo per citarne alcuni.

 

 

Note:
Il Consorzio Edicola Italiana è costituito da Caltagirone Editore, Gruppo 24 ORE, Gruppo Editoriale L’Espresso, La Stampa – ITEDI, Gruppo Mondadori e RCS MediaGroup.
Per lo sviluppo e la gestione commerciale il Consorzio ha scelto in esclusiva la startup Premium Store, controllata dall’incubatore Digital Magics (che nel maggio scorso ha finanziato l’iniziativa con 1 milione di euro).

Al via Edicola Italiana, il chiosco digitale con 60 testate ultima modifica: 2015-01-21T12:18:46+01:00 da Redazione

Related posts