Un caffè con lo scrittore, campagna di texting per l’editrice young adult

La casa editrice Simon & Schuster, specializzata in libri per ragazzi, ha lanciato la settimana scorsa una campagna promozionale di texting dedicata ai lettori ‘young adult’, via Mobile Commons. Avviata la settimana scorsa nel contesto della fiera del fumetto e dell’animazione Comic-Con di San Diego, ha l’obiettivo di mettere in comunicazione i lettori con i loro autori preferiti. I primi a partecipare sono stati Scott Westerfeld, autore della trilogia Leviathan, e Tonya Hurley, autrice di The Blessed. Mandando un messaggio con la scritta ‘Scott’ si concorreva all’estrazione di un appuntamento per un caffè con lui e chiacchierare dei libri e dei loro prossimi sviluppi, mentre mandando il messaggio ‘Blessed’ si concorreva all’estrazione di una chitarra.

Un caffè con lo scrittore, campagna di texting per l’editrice young adult ultima modifica: 2012-07-18T13:27:48+02:00 da Redazione

Related posts