Per i brand sponsor la possibilità di inserire pre-roll pubblicitari prima di brevi video di alcuni show di Sky, che verranno promossi su Twitter in concomitanza con la messa in onda del programma
Prende il via la partnership fra Twitter e Sky legata a Twitter Amplify, il prodotto che consente al broadcaster e ai brand di valorizzare il fermento che circonda un evento televisivo, raggiungendo un pubblico “amplificato”. L’avvio della partnership è il frutto di un accordo commerciale strutturato, siglato da Twitter con Sky Pubblicità.
La partnership tra Twitter e Sky Pubblicità, la prima in Italia riguardante Twitter Amplify, mette a disposizione dei brand sponsor la possibilità di inserire pre-roll pubblicitari (dai 3 ai 10 secondi) prima di brevi video di alcuni dei “top show” del mondo Sky, che verranno promossi su Twitter in concomitanza con la messa in onda del programma.
“Questo accordo segna un ulteriore passo avanti nella nostra collaborazione ormai consolidata con Sky in Italia” – ha dichiarato Salvatore Ippolito, Country Manager di Twitter Italia – Twitter Amplify è un prodotto innovativo, in grado di sfruttare i vantaggi derivanti dal fenomeno social tv e di generare valore sia per i brand sia per i produttori di contenuti, offrendo allo stesso tempo un’esperienza esclusiva agli utenti di Twitter”.