Brand News > MEDIA > TV >  

ViacomCBS porta in italia la campagna AloneTogether

L’iniziativa – in riferimento all’emergenza sanitaria in corso – promuove in tv e social messaggi positivi, legati al rispetto delle regole e al valore da dare al tempo trascorso in casa

ViacomCBS Network Italia porta nel nostro Paese la campagna pro-social #Alonetogether, promossa a livello globale da ViacomCBS International Entertainment & Youth Brands, attraverso i canali MTV, Comedy Central, Paramount Network, Spike, VH1.

ViacomCBS porta in italia la campagna AloneTogether

Lo scopo è promuovere messaggi positivi, legati al rispetto delle regole e al valore da dare al tempo trascorso in casa, come spazio per restare in contatto con le altre persone e per riscoprire il legame all’interno delle famiglie.

L’hashtag italiano #iorestoacasa affianca il claim globale #AloneTogether, informando il pubblico sull’importanza di mantenere le distanze sociali e allo stesso tempo rimanere connessi grazie a diverse forme di intrattenimento. La campagna pone l’attenzione anche sulla salute mentale delle persone e vuole trasmettere un messaggio fondamentale: dover stare distanti non vuol dire essere soli.

I canali musicali di ViacomCBS Networks Italia – MTV Music e VH1 – sosterranno la campagna #AloneTogether e #iorestoacasa, con un palinsesto ricco di eventi live di musica italiana ed internazionale, per fare vivere l’atmosfera unica di un grande concerto o di un festival dal vivo.

La campagna continua poi in tv con i protagonisti e le serie di Paramount Network, Spike, Mtv e Comedy Central, i cui volti italiani – da Maurizio Battista a Dario Cassini, passando per Michela Giraud, Gigi&Ross e Saverio Raimondo – pubblicheranno anche messaggi e pillole sui social del canale, raccontando la propria esperienza di vita in questo momento.

ViacomCBS porta in italia la campagna AloneTogether ultima modifica: 2020-03-26T10:36:58+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts