Brand News > MEDIA > TV >  

Viacom Italia rende omaggio alle donne con la campagna #SoundOn

Oggi, in occasione della Giornata Internazionale dedicata alle Donne, Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, avrà in onda su molti canali del suo portfolio la campagna #SoundOn.

Viacom Italia rende omaggio alle donne con la campagna #SoundOn
Andrea Castellari, a.d. di Viacom Italia

La campagna internazionale, realizzata a brand MTV, consiste in alcuni video di forte impatto emotivo, in cui grandi artiste riconosciute a livello mondiale, donne di successo, lanciano il loro messaggio sulla forza delle donne e sulla ricchezza della diversità come stimolo ed esempio per tutte le donne. Un messaggio importante, ancor più in questo particolare momento storico. Protagoniste della campagna #SoundOn sono Pink!, Rita Ora, Alicia Keys, Emma Watson, Jesse Williams e Mary J. Blige e altre artiste che in questi spot celebrano il potere delle donne e, con il loro messaggio, vogliono essere di ispirazione e guidare il cambiamento.
I video della campagna sono in rotazione su MTV (canale 133 di Sky) e sugli account social ufficiali del brand già dall’inizio della settimana mentre sul sito mtv.it sono disponibili molti altri contenuti – gallery, news, video – per celebrare tutte le donne.
La campagna #SoundOn sarà programmata anche sugli altri canali di Viacom Italia.

Viacom Italia rende omaggio alle donne con la campagna #SoundOn ultima modifica: 2018-03-08T09:55:38+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts