La concessionaria del Gruppo Amodei amplia il portafoglio con 7Gold, circuito televisivo nazionale che trasmette in simulcast
Sport Network è la nuova concessionaria di pubblicità di 7Gold, circuito televisivo nazionale che trasmette in simulcast.
Si rafforza così la proposta nazionale tv della concessionaria del Gruppo Amodei, già composta da SuperTennis e dal Network News.
“Un’importante partnership che arriva in un anno ricco di soddisfazioni – afferma l’a.d. di Sport Network Aldo Reali – durante il quale abbiamo perseguito i nostri obiettivi commerciali e rafforzato decisamente la nostra presenza nel mondo degli eventi e dei new media (con l’acquisizione di PG Esport). Il circuito 7Gold ci consentirà di fornire a tutti gli inserzionisti, oltre al modulo dedicato 7Gold, anche un’interessante proposta 7Gold Plus che va ad arricchire il già forte e vincente bouquet delle nostre principali emittenti territoriali e che sarà completamente post valutabile grazie ad un nuovo sistema di valutazione. Come sempre, creare nuove sinergie tra i nostri mezzi per garantire agli advertiser prodotti pubblicitari sempre innovativi e performanti è il nostro obiettivo”.
In precedenza la raccolta pubblicitaria di 7Gold era gestita da PRS.