Brand News > MEDIA > TV >  

Sky Wifi diventa sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile

Sky Wifi –  grazie a un accordo siglato tramite l’advisor di Lega, Master Group Sport – diventa sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Dopo aver scelto di puntare sul volley femminile trasmettendo su Sky Sport un incontro di Serie A1 per ogni giornata, Sky, con questa partnership, conferma il suo sostegno a favore di un movimento sportivo in grande ascesa, molto amato dalle famiglie e sempre più diffuso su tutto il territorio nazionale.

Sky Wifi diventa sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile

«Siamo estremamente orgogliosi di sponsorizzare i campionati di Serie A pallavolo femminile, uno sport entusiasmante e sempre più seguito, di cui condividiamo pienamente i valori – ha commentato Paolo Nanni, chief broadband officer di Sky Italia -. La passione per lo sport e per i giovani talenti è nel nostro DNA e il volley femminile incarna spettacolarità e potenza, due caratteristiche che contraddistinguono anche il nostro ultrabroadband, Sky Wifi».

Sky Wifi sarà presente on site sui led degli oltre 35 palazzetti dove si disputano le partite dei due campionati e godrà della visibilità offerta dai broadcaster rights holder (oltre a Sky Sport, anche Rai e Volleyball World TV).

Sky Wifi diventa sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile ultima modifica: 2022-03-11T09:54:34+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts