Al via campagna adv a supporto delle novità. Inoltre sulla app Sky Kids in arrivo 12 giochi
Sky rafforza l’offerta per la famiglia partendo dai bambini. La prima innovazione in ordine di tempo è la sezione Bambini su Sky Q totalmente rinnovata che sarà più colorata, intuitiva e divertente.
La grafica cambia: l’home page della sezione Bambini di Sky Q sarà infatti caratterizzata da un design colorato, pensato a misura di bambino, e da un’organizzazione dei programmi che faciliti la ricerca dei contenuti tra i 12 canali disponibili e i film di Sky Cinema adatti ai giovanissimi.
In più, grazie alla Modalità bambini, una nuova funzionalità attivabile tramite PIN, i piccoli potranno navigare liberamente all’interno dell’area a loro dedicata e scegliere i programmi preferiti in modo ancora più sicuro.
Inoltre, sulla app Sky Kids arriveranno anche 12 giochi per età scolare e prescolare.
Queste novità vengono comunicate con una campagna firmata dal claim ’Il mondo è dei bambini’.
E’ on air d fino al 30 aprile ed è stata ideata e curata da Sky Creative Promotion & Production. Le attività saranno presenti su diversi canali di comunicazione: in tv sui canali Sky e con affissioni a Linate e Fiumicino.