Brand News > MEDIA > TV >  

Sky entra nel merchandising sportivo con un negozio online

Sky apre un un negozio online interamente dedicato alla vendita di articoli di merchandising sportivo ufficiali.

Lo shop, accessibile da Skysport.it/shop e gestito da Fanatics, è disponibile per tutti gli appassionati di sport in Europa.

Si tratta di una prima volta per Sky Sport nel mondo del merchandising sportivo e per Fanatics è la prima partnership siglata con un broadcaster europeo.

Sky entra nel merchandising sportivo con un negozio online

All’interno del negozio online, gli appassionati avranno accesso a una selezione di articoli sportivi ufficiali da oltre 900 delle più grandi organizzazioni sportive, tra cui Serie A, Premier League, Formula 1, MotoGP, NBA, NFL e molte altre.

Parlando del lancio di questo nuovo progetto, Carlo Alberto Mariotta, commercial director di Sky Sport, ha detto: «Siamo La Casa dello Sport in Italia e siamo orgogliosi di annunciare questa nuova piattaforma di e-commerce realizzata in partnership con Fanatics, che andrà ad arricchire il nostro ecosistema digitale. Sky Sport continua ad innovare con l’obiettivo di offrire un’esperienza sempre migliore e confermarsi come la destinazione preferita degli appassionati di Sport».

Sky entra nel merchandising sportivo con un negozio online ultima modifica: 2023-05-15T09:20:14+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts