Al via tra due giorni la nuova stagione del motorsport su Sky e Now, con oltre 1.800 ore di sfide live – di cui oltre 300 tra studi, rubriche, approfondimenti e speciali – e l’esclusiva dei Mondiali di Formula 1, MotoGP e Superbike.
Con il WRC già iniziato, saranno proprio WorldSBK, WorldSSP e WorldSPB, appena confermati su Sky fino al 2027, i primi a scendere in pista venerdì 20 febbraio in Australia. Il 1° marzo toccherà alla MotoGP in Thailandia, mentre la Formula 1 scatterà a Melbourne il prossimo 8 marzo.
Saranno 41 i week end di gara in arrivo su Sky Sport, che racconterà più di 17 campionati e oltre 200 gare nel corso della stagione, alcune di queste anche in chiaro su TV8: dal rivoluzionario anno della Formula 1 alle grandi sfide di MotoGP, che resterà nella Casa dei Motori fino al 2027, per arrivare agli appuntamenti con Formula 2, Formula 3, F1 Academy, Porsche Mobil 1 SuperCup, Moto2, Moto3, NTT IndyCar Series, World Rally Championship, European Rally Championship, WEC, GTWC, CIV, Lamborghini Super Trofeo e in 6 date del Motomondiale debutta anche la Harley Davidson Baggers World Cup, trofeo che si disputa in sella alle Harley Road Glide e che Sky Sport racconterà in diretta nei weekend di gara.
Un racconto quotidiano per tutto il 2026, visibile sui canali dedicati Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP, con approfondimenti su Sky Sport 24 e naturalmente anche online e sui canali social ufficiali.
LA CAMPAGNA ADV. I campioni del motorsport si celebrano su Sky Sport per tutto l’anno, e diventano i protagonisti della nuova campagna marketing ideata e prodotta dalla Sky Creative Agency.
I sorpassi più spettacolari della scorsa stagione e le rivalità più accese sono il fil rouge delle campagne dedicate a Formula 1 e MotoGP, accomunate dal ritmo incalzante della musica e dall’energia dei piloti in azione.







