Domenica su Canale 5 parte la seconda edizione de ‘Il pranzo della domenica’. Ecco i brand partner

Il 9 aprile alle ore 9.50 su Canale5 parte la seconda edizione de “Il Pranzo della Domenica”: sei appuntamenti domenicali che vedono protagonisti gli italiani alle prese con la preparazione di un pranzo a regola d’arte.

Alla conduzione ritroviamo Elenoire Casalegno, che ci accoglierà all’interno della Scuola Internazionale di cucina Italiana – ALMA assieme al suo magnifico rettore, il leggendario Gualtiero Marchesi.

 

Domenica su Canale 5 al via la seconda edizione de ‘Il pranzo della domenica’. Ecco i brand partner
Molti i brand che hanno scelto di collaborare con Il pranzo della Domenica.

Caffè Borbone fornisce il  caffè nelle varie miscele, Melinda le sue mele, Mutti le conserve di pomodoro, Ponti l’aceto balsamico, Alti Formaggi promuove e valorizza i prodotti caseari della sua Associazione con ricette a base di Taleggio, Salva Cremasco e Provolone Valpadana; il Consorzio Patata Italiana di Qualità è invece responsabile della fornitura di patate Selenella.
A sottolineare l’alto profilo gastronomico del programma anche la presenza della Maison Vranken-Pommery che abbinerà ad ogni ricetta uno Champagne.

Altri marchi presenti sono Kenwood, presente nel programma con il suo prodotto icona: il Cooking Chef – planetaria che consente anche la cottura degli alimenti. Elica allestisce la cucina con il suo piano cottura aspirante NikolaTesla. Mediashopping fornisce le pentole Flavorstone; i negozi Pam Panorama invece gli ingredienti per realizzare le ricette; infine Corepla, il Consorzio nazionale per il riciclo della plastica, illustra la raccolta differenziata degli imballaggi in plastica e il loro corretto riciclo.

Queste partnership sono frutto della collaborazione attivata tra la Direzione Intrattenimento di RTI, Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – e la casa di produzione Prodotto, fattori di videoevoluzione di Riccardo Pasini.
Il Pranzo della Domenica è un format originale distribuito in tutto il mondo da Mediaset Distribution.

Domenica su Canale 5 parte la seconda edizione de ‘Il pranzo della domenica’. Ecco i brand partner ultima modifica: 2017-04-06T16:07:26+02:00 da Redazione

Related posts