Giovedì sera Rischiatutto è stato il secondo programma più visto della serata dopo la fiction di Rai1 Un medico in famiglia
Giovedì sera il Rischiatutto di Fabio Fazio che riporta sul piccolo schermo uno dei frammenti televisivi più rappresentativi dell’immaginario collettivo italiano ha trascinato RAI3 a 3.5 milioni di ascoltatori e 13.8% di share su individui, che arriva al 16.5% share sul target value.
E’ stato il secondo programma più visto della serata dopo la fiction di Rai1 Un medico in famiglia e ha superato la fiction di punta di Canale5 Il Segreto (3.5 mio vs 3.3 mio). L’ottima performance di Rischiatutto ha contribuito a rendere il gruppo Rai vincitore degli ascolti del giovedì sera in prima serata con 10.1 milioni di telespettatori e il 39.2% di share individui verso il gruppo Mediaset fermo a 7.9 milioni di telespettatori con il 30.7% share, pari al +30% di ascolto medio.
Rischiatutto che ha preso il via giovedì 27 ottobre continuerà con altri 8 puntate fino al 22 dicembre, e si rivolge ad un pubblico dinamico ed esigente e l’offerta Rai Pubblicità è studiata per offrire un CPG performante sul target di riferimento adulti value.