Rai Pubblicità presenta l’offerta per la primavera 2025 e stima ascolti in crescita del 2% in prime time

Rai Pubblicità presenta l'offerta per la primavera 2025 e stima una crescita del 2% in prime time

Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per la primavera 2025.

Mare Fuori, l’Eurovision Song Contest (giunto alla sua 69ª edizione) e gli Internazionali di Tennis di Roma sono i pillar della programmazione.

Accanto a questi eventi, Rai 1 propone un’offerta di fiction in prima visione che raggiunge 23 serate, rispetto alle 8 dello scorso anno, mentre Rai 2 si prepara ad accogliere alcuni dei volti più amati del panorama televisivo, come De Martino, Fagnani, Cattelan e Marcuzzi.

Anche grazie all’access di Rai 1, che da inizio anno ha superato per 32 serate la soglia dei 6 milioni di telespettatori, la concessionaria prevede per il bimestre aprile-maggio una conferma degli ascolti storici e stimati dello scorso anno, con una crescita del 2% in prime time.

Il listino commerciale per il periodo avrà una durata di 9 settimane, suddivise in periodi tariffari. Come lo scorso anno, aprile presenta un cpg del 15% inferiore a maggio, con una promozione del 5% durante la settimana di Pasqua.

Il periodo si estende fino al 3 maggio, includendo le festività di fine mese, che saranno anch’esse oggetto di una promozione in occasione del cambio di listino di riferimento.

Rai Pubblicità presenta l’offerta per la primavera 2025 e stima ascolti in crescita del 2% in prime time ultima modifica: 2025-03-03T12:32:34+01:00 da Redazione

Related posts