Rai Pubblicità presenta l’offerta per la Coppa del Mondo di sci alpino

Al via dal 26 ottobre la Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025. Ecco l’offerta messa a punto da Rai Pubblicità per gli inserzionisti

Manca poco al via della Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025, che partirà il 26 ottobre con il classico opening sul Rettembach di Sölden in Austria, per 153 giorni di gara fino al 27 marzo. E nel 2025 torneranno anche i Mondiali, dal 4 al 16 febbraio in Austria.

Rai offrirà agli spettatori tutte le tappe della Coppa del Mondo: 75 competizioni live e in esclusiva free su Rai2 e RaiSport. In particolare, Rai 2 seguirà in diretta tutte le gare sulle piste italiane, da Cortina a Bormio, per un totale di 37 appuntamenti.

RaiSport trasmetterà le altre manche fino alle finali di Sun Valley negli Stati Uniti.

Rai Pubblicità presenta l'offerta per la Coppa del Mondo di sci alpino

Nella precedente edizione, Rai 2 ha raggiuto picchi di share fino al 15% e ascolti medi fino a un milione di utenti. Su RaiSport, invece, ha generato ascolti medi superiori a 600 mila individui e share oltre il 5,5%.

L’offerta commerciale di Rai Pubblicità abbinata alla Coppa del Mondo di sci alpino è strutturata in continuità con quella dell’edizione precedente.

I formati pubblicitari proposti puntano a garantire grande visibilità agli inserzionisti, grazie a posizionamenti nel corso delle singole gare con break, spot flash, inspot e billboard.

Massima flessibilità per gli inserzionisti nel comporre la propria strategia media. Chi sceglie invece la copertura totale della manifestazione otterrà una promozione del 20% sul listino. La domination maschile o femminile, ossia l’acquisto di tutte le gare per genere, è proposta con una promozione del 10%.

L’offerta commerciale è completata dall’offerta in libera digital e dal pacchetto data driven multidevice basato sul profilo sport people e dai moduli radio sport pack con gli adpoint.

Rai Pubblicità presenta l’offerta per la Coppa del Mondo di sci alpino ultima modifica: 2024-10-11T14:36:31+02:00 da Redazione

Related posts