Da Rai Pubblicità un’offerta ad hoc per tv e digital
Il nuovo anno è alle porte e Rai Pubblicità si prepara al rientro dalle festività con una fiction esclusiva: I bastardi di Pizzofalcone. Un poliziesco tratto dai romanzi di Maurizio de Giovanni e interpretato dal carismatico Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini con la regia di Carlo Carlei. Appuntamento ogni lunedì dal 9 al 30 gennaio e martedì 10 e 17 gennaio su Rai 1 in prima serata.
Un piccolo commissariato nel centro storico di Napoli e l’inaspettato arrivo di 4 poliziotti di pessima fama, soprannominati non a caso I bastardi di Pizzofalcone. Sei casi di efferati delitti privati che li costringeranno a collaborare e a ritrovare la passione per il loro lavoro. Dopo il serafico Commissario Montalbano e il burbero Vicequestore Rocco Schiavone arriva quindi un’altra book serie di successo.
Sul fronte televisivo Rai Pubblicità ha messo a disposizione degli inserzionisti un’ampia offerta composta da: spot da 15’’ o in p/u abbinati all’acquisto del modulo hq premium se in break dalle 21 alle 22; fuori break da 10”, 15” o 45” e iniziative speciali come Billboard e invito all’ascolto in apertura e chiusura di programma.
Sarà possibile seguire la fiction anche su RaiPlay in modalità multipiattaforma con live streaming, replay, video on demand, anticipazioni, news e persino il live comment social; la concessionaria propone soluzioni pubblicitarie ad hoc come video multipiatta, floor ad video e medium rectangle.