Qvc porta in tv e digital le emozioni dello shopping

La piattaforma lancia la nuova campagna pubblicitaria pianificata da MediaCom fino al 7 luglio

‘Trovi tutto ciò che ami. Ami tutto ciò che trovi’: è la promessa che QVC condivide con gli appassionati con la nuova campagna pubblicitaria tv e digital.

Tra le principali reti pianificate, Sky e Cairo con 2 soggetti in rotazione 30’’ e 15’’. Grande attenzione anche alla sperimentazione con l’addressable tv di Sky e Mediaset, una tecnologia che permette di mostrare il messaggio solo a telespettatori con determinate caratteristiche socio-demografiche.

Qvc porta in tv e digital le emozioni dello shopping

Verrà inoltre sviluppato un piano digital sui siti in target con formati video di grande impatto, oltre alla presenza sul canale YouTube.

Il linguaggio della campagna adv è lo storytelling tipico di QVC che rivela l’attitudine dell’azienda a creare relazioni uniche con i propri clienti. Attraverso questi spot QVC invita alla scoperta di un’esperienza di shopping legata al valore delle emozioni, quelle più semplici e autentiche, protagoniste dei gesti quotidiani.

“La campagna integrata TV e digital è un invito a scoprire e riscoprire QVC attraverso le emozioni che l’esperienza di shopping con noi può regalare”, commenta Chiara Pariani, VP Brand & Communications di QVC Italia e Francia.

CREDITS

Concept: QVC Italia
Creative Directors: Marcello Porta e Claudio Gobbetti – QVC Italia
Regia: Cinzia Pedrizzetti
Fotografia: Gabriele Inzaghi
Casa di produzione: Casta Diva Pictures
Postproduzione: team interno
Centro Media: MediaCom
On air: dal 10/6 al 07/7

Qvc porta in tv e digital le emozioni dello shopping ultima modifica: 2018-06-13T06:29:29+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts