La piattaforma lancia la nuova campagna pubblicitaria pianificata da MediaCom fino al 7 luglio
‘Trovi tutto ciò che ami. Ami tutto ciò che trovi’: è la promessa che QVC condivide con gli appassionati con la nuova campagna pubblicitaria tv e digital.
Tra le principali reti pianificate, Sky e Cairo con 2 soggetti in rotazione 30’’ e 15’’. Grande attenzione anche alla sperimentazione con l’addressable tv di Sky e Mediaset, una tecnologia che permette di mostrare il messaggio solo a telespettatori con determinate caratteristiche socio-demografiche.
Verrà inoltre sviluppato un piano digital sui siti in target con formati video di grande impatto, oltre alla presenza sul canale YouTube.
Il linguaggio della campagna adv è lo storytelling tipico di QVC che rivela l’attitudine dell’azienda a creare relazioni uniche con i propri clienti. Attraverso questi spot QVC invita alla scoperta di un’esperienza di shopping legata al valore delle emozioni, quelle più semplici e autentiche, protagoniste dei gesti quotidiani.
“La campagna integrata TV e digital è un invito a scoprire e riscoprire QVC attraverso le emozioni che l’esperienza di shopping con noi può regalare”, commenta Chiara Pariani, VP Brand & Communications di QVC Italia e Francia.
CREDITS
Concept: QVC Italia
Creative Directors: Marcello Porta e Claudio Gobbetti – QVC Italia
Regia: Cinzia Pedrizzetti
Fotografia: Gabriele Inzaghi
Casa di produzione: Casta Diva Pictures
Postproduzione: team interno
Centro Media: MediaCom
On air: dal 10/6 al 07/7